Condizioni Generali di Vendita e Spedizioni:

Gli ordini sono spediti da Sand Bikini, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Spedizione Standard in Italia con corriere GLS o Spedizioni Prime al costo di 5,00 EURO il servizio contrassegno (pagamento alla consegna) ha un costo aggiuntivo di 3,00 EURO

In caso di Contrassegno Rifiutato il corriere non effettuerà un secondo tentativo di consegna si prega pertanto di contattare il mittente per fornire informazioni in merito.

Previa comunicazione il pacco ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

Per spedizioni all'estero si prega di contattarci per i costi di spedizione.

 

Sand Bikini spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS o Spedizioni Prime per l'Italia, e UPS o GLS per l'Estero.

 

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

Pertanto, se il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via eMail per programmare una seconda consegna gratuita, se gls non riceverà risposta all'email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

 

Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell'ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l'indirizzo ne l'ordine dopo aver effettuato l'acquisto.

 

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

 

 

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

ITALIA: possono variare da 1 ad un massimo di 6 giorni lavorativi; il cliente verrà avvisato con una mail al momento della partenza del pacco;

USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni;

Europa: 1 giorno per le destinazioni principali / 2 - 3 giorni per le destinazioni remote;

America del Sud: 3 - 4 giorni;

Asia e Medio Oriente: 2 - 3 giorni;

Australia e Oceania: 2 - 3 giorni per le destinazioni principali / 4 - 5 giorni per le destinazioni remote

 

Sand Bikini non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali,ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Sand Bikini.

 

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In caso di pre-ordine i tempi di arrivo potrebbero prolungarsi a seconda della disponibilità del prodotto ordinato

 

In tutti i casi Sand Bikini si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

 

Cambi e Resi:

 

È possibile effettuare cambi/resi entro 14 giorni,

 

NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Il Pacco deve contenere oltre il prodotto da cambiare il modulo fornito via mail o social stampato e compilato.

 

La restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce CON METODO TRACCIABILE ES. tramite posta raccomandata o corriere, al nostro indirizzo:

SAND BIKINI, VIA NAZIONALE 894, CAP 80059 TORRE DEL GRECO (NA)

 

IL CLIENTE DEVE RISPEDIRE IL PRODOTTO DA RENDERE INSIEME AL MODULO FORNITO VIA MAIL O SOCIAL, QUINDI BISOGNA STAMPARE E COMPILARE IL MODULO FORNITO DOVE SI PUO' RICHIEDE UN BUONO O UN RIMBORSO

 

IN CASO DI RICHIESTA DI BUONO, INVIEREMO VIA MAIL, UNA VOLTA RICEVUTO IL PACCO,IL CODICE COUPON DAL VALORE DEL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO PIU IL COSTO DELLE SPEDIZIONI

 

IN CASO DI RIMBORSO SARA' RIMBORSATO ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DEL BIKINI RESTITUITO

 

In caso di acquisti in periodi promozionali, sarà possibile richiedere esclusivamente il buono con validità di 1 anno.

 

Come viene effettuato il rimborso?

Effettueremo il rimborso utilizzando i mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente al momento dell'ordine.

 

Quali sono le condizioni del reso?

I capi non devono essere indossati

Il cartellino non deve essere mai tolto

Non si accettano resi di prodotti danneggiati o Usurati

Impostazioni

Dal menu

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi