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- - Una volta trovato il prodotto giusto, seleziona la taglia e la quantità e fai clic sul pulsante "aggiungi al carrello".
- - Rivedi gli articoli nella tua shopping bag selezionando l'icona "shopping bag" in alto a destra della pagina.
- - Per procedere con l'acquisto, fai clic su "checkout", quindi aggiungi i dettagli di spedizione e pagamento per completare l'ordine.
- - Se hai già un account Sand, puoi accedere ed effettuare il checkout più velocemente utilizzando i dettagli di spedizione e pagamento salvati.
Una volta che hai gli articoli selezionati nel carrello, fai semplicemente clic sul pulsante "Acquista". Ti verrà quindi richiesto di accedere al tuo account o di inserire i dettagli di contatto. Quindi, scegli il tuo metodo di spedizione preferito e inserisci eventuali codici sconto o buoni di credito che potresti voler utilizzare. Infine, verrai indirizzato a completare il pagamento. Una e-mail di conferma verrà inviata al tuo indirizzo e-mail registrato contenente il contenuto del tuo ordine!
Sand accetta pagamenti da tutti i tipi di carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), da PayPal, Amazon Pay, Satispay, Scalapay, Contrassegno e Bonifico bancario
Se ricevi un messaggio di errore, verifica che i dati di pagamento inseriti siano corretti e contatta prima di tutto la tua banca. Quindi, se hai ancora problemi, contattaci e includi le seguenti informazioni:
- - Quale sistema operativo stavi utilizzando per effettuare l'ordine (es. Windows, Mac)
- - Il browser internet utilizzato per effettuare l'ordine (es. Chrome, Safari)
- - Il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine
- - Una descrizione del problema e quando si è verificato
- - Dettagli su eventuali messaggi di errore ricevuti (se presenti)
- - Verificare che ci sia credito disponibile sulla carta utilizzata. Possiamo quindi dare un'occhiata alla tua richiesta e tornare da te con una soluzione il prima possibile!
Generalmente non siamo in grado di apportare modifiche manuali, tuttavia se l'ordine non è stato spedito potrebbe essere possibile. Elaboriamo gli ordini rapidamente, quindi le modifiche non possono essere sempre soddisfatte. Per favore contatta immediatamente il nostro team di Assistenza clienti con i dettagli della richiesta di modifica con numero ordine. Tenendo presente gli orari lavorativi di Assistenza clienti.
Si prega di attendere fino a 2 ore per la ricezione dell'e-mail di conferma nella casella di posta dell'indirizzo e-mail registrato. Ti consigliamo di controllare anche la cartella della posta indesiderata/spam. Se non ricevi un'e-mail di conferma entro questo lasso di tempo, semplicemente contatta il nostro team di Assistenza clienti
Inserisci il tuo codice promozionale al momento del pagamento. Dovrai copiarlo esattamente come appare e quindi premere applica. I codici promozionali non possono essere utilizzati insieme a promozioni aggiuntive e a buoni spesa ricevuti da precedenti ordini, non si applicano agli articoli in saldo se non diversamente specificato
Non riesci a utilizzare il tuo codice sconto? Questo potrebbe essere il motivo:
- - Il codice è scaduto — molte delle nostre offerte sono applicabili solo per un periodo di tempo limitato.
- - Puoi utilizzare un solo codice per ordine.
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Si effettuano spedizioni in tutto il mondo. Per gli ordini effettuati in Italia è possibile spedire solo all’interno della nazione stessa. Per gli ordini effettuati dall'Unione Europea (ad esclusione dell’italia) e dai Paesi Extra-Cee si può selezionare come luogo di destinazione uno dei paesi che risiedono all’interno dell’area geografica di competenza.
Shipping to Italy and Europe
- - Sand Brand delivers to Italy and the European Union within approximately 2 working days (no deliveries are made on Saturdays) for orders placed by 11.59pm the previous day.
- - For islands, under-served countries and remote areas, delivery may take approximately 2 to 4 working days.
Shipments to non-EEC countries
- - In non-EEC countries for orders placed from Monday to Friday by 11.59pm on the previous day, delivery can vary from 1 to 5 working days depending on the destination and customs times. For orders shipped to non-EEC countries, import customs duties are paid by the customer. The value corresponds to a percentage of the total invoice which may vary depending on the place of destination.
- We remind you that for non-EEC orders it is not possible to make returns or exchanges. For further details we invite you to visit the "RETURNS" section on our website.
We have a sizing guide for you to follow, but if you have specific questions about an item that is not already mentioned in the details section on each product, please contact our Customer service team.
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Hand washing with delicate detergent in cold water is required. Leave to dry in a shaded place inside out. Sand recommends greater care towards the lurex fabric, whose delicacy is given by the intertwining of many glittery filaments. Therefore avoid rubbing with accessories and rough areas.